In mercati
come quelli odierni è necessario che ogni azienda condivida al proprio interno informazioni strategiche sui clienti e sulle attività da intraprendere, in modo da ottimizzare ed indirizzare al meglio il proprio lavoro. Una gestione parziale o insufficiente di tali aspetti determina la perdita di opportunità a favore di competitor meglio organizzati.
Microsoft Dynamics CRM, software leader nel settore mondiale, è una soluzione estremamente efficace, fornita di potenti strumenti in grado di ottimizzare i processi di vendita, marketing ed assistenza clienti.
Il CRM
può snellire i processi aziendali, gestire la fidelizzazione dei clienti e ridurre i costi di gestione, massimizzando i profitti. Consente la condivisione di informazioni all'interno dellea rete aziendale, di sviluppare strategie mirate sulla base dei bisogni del consumatore; di avere una panoramica dei costi, di coordinare ed automatizzare le varie attività, risparmiando tempo, denaro, risorse e limitando le interruzioni delle attività.
Microsoft Dynamics CRM è più di un software: costituisce una strategia di lungo termine che coinvolge l’azienda nella sua interezza, portandola a stringere un rapporto più efficiente con clienti attuali e potenziali.
Perchè scegliere Microsoft Dynamics CRM2015?
FACILITÀ D’USO
Microsoft Dynamics CRM mette a disposizione un potente insieme di funzionalità applicative all'interno dell'apprezzato client di posta elettronica Microsoft® Outlook®. Grazie a più di 500 milioni di utenti Outlook in tutto il mondo, avrete la certezza che Microsoft Dynamics CRM fornirà ai vostri collaboratori una soluzione vicina alle loro esigenze e semplice da usare.
POSSIBILITÀ DI SCELTA E MASSIMA FLESSIBILITÀ
Avere un ampio ventaglio di possibilità può fare la differenza. Microsoft Dynamics CRM offre tutto ciò mettendo a disposizione la comodità di soluzioni installate direttamente presso l'azienda, oppure online sfruttando la potenza del Cloud.
Che si tratti di un'installazione locale o in Cloud, l'architettura e il software rimangono i medesimi, permettendo di selezionare il modello di consumo migliore per la vostra azienda.
L'accesso a Microsoft Dynamics CRM è possibile da Outlook, da un browser Web o da qualsiasi altro device con accesso a Internet, anche da mobile.
Che cosa si intende per CRM?
Microsoft Dynamics CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di aumentare la produttività delle vendite e l'efficacia del marketing tramite strumenti per social, business intelligence e gestione delle campagne nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.
La gestione delle relazioni con i clienti consente di ridurre i costi e aumentare i profitti tramite l'organizzazione e l'automatizzazione dei processi aziendali per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente nelle aree di vendita, marketing e assistenza clienti.
Sono inoltre disponibili app CRM per dispositivi mobili, oltre a strumenti per l'integrazione di dati e analisi dei social media direttamente nell'applicazione CRM.
Le soluzioni CRM per le vendite consentono inoltre alla tua forza di vendita di gestire i processi di vendita tramite dispositivi, canali, ubicazioni e reparti aumentando in tal modo i livelli di produttività, facilitando la realizzazione di vendite mirate e velocizzando i ritmi di chiusura. I tuoi rappresentanti di vendita possono affrontare la situazione e concentrarsi su attività di maggiore impatto, Le attività di vendita realizzate tramite team e canali social rendono rilevante, di valore e produttiva ogni conversazione con il cliente. L'analisi delle vendite in tempo reale consente inoltre di aumentare conoscenza, consapevolezza e sicurezza della pipeline.