Microsoft Dynamics NAV

Microsoft Dynamics NAV è progettato per unire il business e l'organizzazione IT, il front office e il back office, e il business con i propri clienti, partner e fornitori, abbattendo le barriere ed eliminando l'attrito per massimizzare i risultati.

Microsoft Dynamics NAV è proattivo e lungimirante, collega le persone con il loro lavoro, facendo emergere intuizioni che consentono decisioni migliori, e guida i processi che ottimizzano i risultati. E’ agile e consente l'adattamento alle mutevoli condizioni di mercato.

Microsoft Dynamics NAV non è un sistema di registrazione, ma un Sistema di controllo e di opportunità. Facilita la comprensione più profonda delle operazioni e dei processi che guidano l’azienda per ottenerne un maggiore controllo.

Con Microsoft Dynamics NAV si può:


L'Architettura di NAV

Livello Client

Il livello client di Microsoft Dynamics NAV inlude l'accesso a dati e processi personalizzato in base ai ruoli.

Livello Server

Nel livello server di Microsoft Dynamics NAV risiedono la logica di business e i servizi Web per integrazioni rapide e convenienti in altre applicazioni.

Livello Database

Il livello database di Microsoft Dynamics NAV si basa su SQL Server, una delle più robuste e affidabili piattaforme di database attualmente disponibili.


Le Caratteristiche di NAV

Ecco le principali caratteristiche di Microsoft Dynamics NAV

  • Maggior efficacia grazie ad un’ interfaccia utente intuitiva simile a quella di altri prodotti Microsoft
  • Personalizzazioni semplici e integrazioni con altri applicativi
  • Soluzioni specifiche per settori di mercato
  • Integrazione con gli altri prodotti e tecnologia Microsoft on premise e Cloud
  • Rapida implementazione
  • Prodotto multilingua e multivaluta
  • Flessibile nella modalità di implementazione

[X] Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, visualizza la Privacy Policy. Continuando a navigare sul sito, acconsenti alla raccolta e all’uso dei cookie.