Microsoft SharePoint 2015

SharePoint 2015

Microsoft SharePoint consente di condividere documenti e informazioni con colleghi e clienti. È possibile pubblicare in SharePoint il contenuto creato in qualsiasi applicazione Office, nonché condividerlo in modo semplice e rapido con utenti all'interno e all'esterno dell'applicazione. Bastano pochi minuti per configurare un nuovo sito del team, l'intranet aziendale, tenere traccia delle note riunione e riunire in un'unica posizione tutti i messaggi e documenti del team.

Microsoft SharePoint è una delle principali piattaforme per la condivisione e la collaborazione aziendale, offrendoti la possibilità di costruire “siti”, attraverso i quali condividere informazioni e risorse e utilizzare gli efficaci strumenti di collaborazione con colleghi, clienti e fornitori.

La sicurezza dei contenuti pubblicati su SharePoint è garantita dal protocollo Web HTTPS, garantendone piena accessibilità in qualsiasi condizione, in azienda, a casa o in viaggio, con il solo requisito di una connessione ad Internet.


CARATTERISTICHE DI SHAREPOINT

SharePoint Online ti offre tutte le preziose caratteristiche di SharePoint liberandoti dal peso della gestione dell'infrastruttura necessaria, permettendo di mantenere al tempo stesso il controllo necessario per rispettare i requisiti di conformità dell'organizzazione grazie alle opzioni di gestione flessibili.

Disponibilità su più dispositivi

Ovunque tu sia, puoi accedere con facilità e interagire con il tuo newsfeed di SharePoint usando le app per dispositivi mobili di SharePoint disponibili in diversi dispositivi.

Facilità di gestione

Il pannello di amministrazione permette alla tua organizzazione di gestire facilmente funzionalità, criteri e sicurezza per tutto il contenuto e le caratteristiche di SharePoint senza perdite di tempo. La manutenzione automatizzata aggiorna continuamente le caratteristiche disponibili, riducendo al minimo i tempi di inattività.

Affidabilità e standard di fascia Enterprise

Proteggi i tuoi dati ospitandoli in data center distribuiti geograficamente con funzionalità di ripristino di emergenza di qualità superiore e un team di esperti di sicurezza dedicato al monitoraggio continuo dei server.

[X] Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, visualizza la Privacy Policy. Continuando a navigare sul sito, acconsenti alla raccolta e all’uso dei cookie.